SPEDIZIONI E RESO
Consegna a domicilio
Con moffaimport.it la merce arriva direttamente a casa tua!
La consegna della merce è effettuata tramite corriere SDA
Desideri che la consegna venga effettuata ad un altro indirizzo rispetto al tuo?
Niente di più semplice! Al momento dell’ordine, indica «consegna ad un altro indirizzo » e specifica l’indirizzo……consigliamo la scelta di un indirizzo sicuro in modo da non provocare ritardi a causa del mancato ritiro del prodotto!
Tempi di consegna : 4/5 giorni lavorativi dalla partenza della spedizione
Spese di spedizione: € 4,99 Contrassegno : € 1,50
Articoli mancanti o rovinati
Ogni tipo di problema (articolo mancante o rovinato) deve esserci segnalato dal Cliente immediatamente all’indirizzo: assistenzamoffaimport@outlook.it
Le spese di spedizione non saranno rimborsate.
L’articolo reso deve essere rispedito entro 30 giorni dalla ricezione all’indirizzo: MOFFA Import s.s. 647 km 11 – Ripalimosani(CB)
Resi e diritto di recesso
Con MOFFA Import, puoi cambiare idea!
RESO DELLA MERCE
moffamport.it concede al Cliente un termine di 14 giorni decorrenti dalla consegna per cambiare idea e restituire la merce acquistata….In caso di reso direttamente in store MOFFA Import concede al Cliente un termine di 15 giorni decorrenti dalla consegna per cambiare idea e restituire la merce acquistata.
COME EFFETTUARE IL RESO DELLA MERCE?
– reso tramite spedizione all’indirizzo: MOFFA Import s.s. 647 km11 Ripalimosani (CB)
-reso direttamente in store: in questo caso il tempo di reso è di 14 giorni e non verranno effettuati rimborsi ma si potranno effettuare sostituzioni.
*In ogni caso, il Cliente dovrà rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale.
COME VIENE RIMBORSATO IL RESO?
Il Cliente verrà rimborsato del solo prezzo dei prodotti resi entro 14 giorni dal giorno del ricevimento della merce da parte di MOFFA Import. Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente durante l’acquisto e una volta ricevuto il pagamento, nel caso del pagamento in contrassegno. Tuttavia, il Cliente che ha pagato con contrassegno verrà rimborsato con bonifico bancario. In caso di pagamento con PayPal, il rimborso avverrà con ri-accredito sul conto Paypal del Cliente (se si è aderito al servizio RESO GRATUITO di PayPal, il reso verrà rimborsato da PayPal stesso).
In ogni caso, il Cliente dovrà rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale.
In ogni caso il Cliente dovrà comunicare,tramite messaggio whatsapp, di aver spedito il reso ed il nominativo del mittente a cui il reso è intestato. Nonchè il numero di ordine a cui il reso fa riferimento.
Qualora le modalità sopraindicate per il reso della merce non fossero rispettate, MOFFA Import si riserva di non accettare il reso stesso e di non effettuare il rimborso.